FAP Ceramiche

green.jpg__1384x860_q85_HIGH_RESOLUTION_crop_subsampling-2.jpg

La storia di Fap ceramiche inizia nella metà degli anni sessanta, quando la Fabbrica Artistica Piastrelle inizia a produrre a Sassuolo preziose piastrelle per il rivestimento di pavimenti e pareti.

FAP ceramiche offre un catalogo con oltre 30 collezioni: piastrelle decorate, colorate, lucide o satinate; linee ispirate ai marmi, alle pietre o ai legni; mosaici e pezzi speciali che permettono di avere finiture perfette. Una gamma di prodotti da rivestimento in pasta bianca che include dai tradizionali formati non rettificati sino alle superfici di grandi dimensioni con bordi squadrati, adatte alla posa per pareti continue e senza fughe.

L’offerta comprende collezioni in gres porcellanato, dove la forza di una tecnologia all’avanguardia si sposa con la capacità progettuale che contraddistingue l’azienda: il tutto è infatti declinato in una ricchezza dimensionale che arriva a comprendere i MAXXI formati 120x278.

Un catalogo il cui filo conduttore è la capacità di concretizzare i bisogni di chi cerca ispirazione per arredare la propria abitazione, con proposte ricche di colore o di delicate nuances che rappresentano la perfetta sintesi tra il patrimonio della tradizione ceramica e la ricerca del design contemporaneo.


In collaborazione con:
Fap Ceramiche

 

Contattaci per più informazioni

 

Categorie


In Evidenza





Instagram Feed

Blocco Galleria
Questo è un esempio. Per visualizzare i tuoi post di Instagram, fai doppio clic per aggiungere un account o selezionare un account già connesso. Maggiori informazioni

Seguici su


Tag

Kerapho1 Comment