Sostegno ribaltabile mono-braccio, rimovibile
Sostegno ribaltabile mono-braccio, rimovibile
Descrizione:
Il sostegno ribaltabile è concepito per poter essere rimosso facilmente dall'ancoraggio a muro. Il braccio è realizzato in alluminio, la copri-piastra in ABS. Gli elementi possono avere diverse finiture che a scelta sono combinabili tra loro.
Disponibile in 4 colorazioni:
Rosso
Cromo
Grafite
Bianco
+ Altre caratteristiche
Il sostegno ribaltabile è munito di un sistema di fissaggio che prevede una piastra che consente l'ancoraggio alla parete. Il braccio è solidale ad una semi-piastra, munita di snodo, alla quale è fissato. Questa soluzione consente di rimuovere facilmente il bracciolo dall’ancoraggio al muro, senza l'uso di attrezzi particolari. Una volta libera dal sostegno, la piastra può essere protetta da un elegante carter in ABS.
Il bracciolo e il carter dello snodo vengono proposti in quattro finiture
Il bracciolo ribaltabile ha un sistema di fissaggio a muro che prevede una piastra, e una semi-piastra alla quale è ancorato il bracciolo. Questo sistema consente la riomozione, senza l'uso di attrezzi, a chiunque. Una volta rimosso il bracciolo, la piastra può essere ricoperta con un copri-piastra.
Un moderno e pratico accessorio da impiegare a lato del vaso sanitario
In ambienti, come gli alberghi o le residenze assistite talvolta può essere addirittura funzionale non avere affatto un braccio ribaltabile, ovvero la possibilità che questo articolo se presente possa essere rimosso, quindi ripristinato all’occorrenza, rappresenta un ulteriore valore aggiunto per questo tipo di prodotti. Ponte Giulio con i nuovi sostegni ribaltabili rimovibili offre una soluzione che risponde in modo definitivo a questo tipo di esigenze, con dei prodotti pratici, funzionali ed eleganti.